ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Fallout: New Vegas In Italian Free Download



Fallout: New Vegas ->>->>->> http://urllie.com/opcpb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fallout: New Vegas è un gioco che può essere giocato in tutti i modi: potresti giocare la storia principale e chiamarla un giorno, oppure potresti essere un completista come me e provare a mungerlo per tutto ciò che vale per diversi giochi di gioco separati. puoi andare in giro con un fucile da cecchino sulla schiena e cercare di abbattere i tuoi nemici prima che ti vedano, oppure puoi entrare con un fucile d'assalto, o un SMG, o un fucile al plasma o un fucile laser. puoi essere rumoroso e precipitarti con la tua granata MG, o con la tua fidata motosega, oppure, puoi essere subdolo e combattere con una pistola silenziata, SMG o cecchino. quello che sto cercando di dire è che le possibilità sono praticamente infinite, e spetta a te decidere cosa ti si addice meglio.

Questo è solo un aspetto del gioco. Ciò che rende veramente questo gioco uno dei migliori è semplicemente l'atmosfera che ha. Nessun gioco nella storia ti ha mai fatto desiderare un'apocalisse nucleare più di questo. il tempo è il vasto, desolato e selvaggio paesaggio, che spazia dai deserti infuocati alle montagne innevate, ai vasti laghi (non così tranquilli come sembra), o forse alle infinite sottospecie nascoste nei numerosi terminali di computer che sono presenti in tutte le rovine sparsi per il deserto del Mojave, questo gioco è enorme. non solo nella dimensione della mappa, ma nelle storie che lo accompagnano, perché per tutte quelle persone che pensano che questo gioco non abbia uno sviluppo del personaggio, ti sbagli, perché il personaggio con più profondità e mistero è il Mojave Deserto stesso. Fallout New Vegas cattura gran parte del fascino di Fallout 3. La mappa è sufficientemente massiccia, è punteggiata da una grande varietà di personaggi interessanti e riesce a sfruttare molti miglioramenti del gioco di Fallout 3.
In termini di Gameplay New Vegas aggiunge una quantità incredibile. Aggiornamenti delle armi, Iron Sights, modalità Hardcore, Factions ritornano da Fallout 2. C'è più varietà nelle armi, un attimo puoi sparare alle lucertole con un revolver, poi stai lanciando una lancia ai soldati NCR. Tuttavia, uno dei maggiori miglioramenti è il fatto che non vi è un bravo ragazzo buono o cattivo nel conflitto, e che la posizione della fazione è separata dal karma. La New California Republic e la Caesar's Legion non sembrano avere molte motivazioni diverse, Mr.House e Caesar sono due dei personaggi più intellettualmente profondi che ho visto in un videogioco, e se odi tutti puoi andare da solo, distruggi tutto il resto e questo è un finale praticabile.

Tuttavia, questa mancanza di controllo su chi puoi supportare porta via alcune delle sensazioni concrete che la storia principale di Fallout 3 aveva. Sembra che non ci sia alcun motivo per il Corriere di scappare da qualche altra parte dopo essere sopravvissuto a un colpo alla testa. In Fallout 3 sai sempre perché stai facendo qualcosa (cercando di trovare tuo padre, cercando di salvare tuo padre, cercando di vendicare tuo padre, ecc.) Questa mancanza di ragione per essere ovunque fa davvero soffrire la storia.

Detto questo, New Vegas vale ogni secondo che suoni. È un gioco fantastico e spero che Fallout 4 riesca a creare ulteriori miglioramenti. Fallout: New Vegas è uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, grazie al suo straordinario gioco.Non lo scatto, lo scatto è brutto e goffo, e si sente strano, e non la grafica, la grafica è orribilmente datata oggi, ed era orribilmente datata al momento della realizzazione. Intendo il gioco come nelle missioni. Amo le diverse e uniche linee di ricerca e il tono molto più scuro, più seguendo i giochi fallout originali.

Ero emozionato per Fallout 4, pensando che sarebbe stato lo stesso, ma Fallout 4 è molto più ricercato e saggio. Il tono cerca di essere scuro, ma schiva le cose veramente oscure, e le ricerche sono ripetitive e noiose dopo un po ', tuttavia questa è una recensione del FNV, non una F4.

Nel complesso, è un gioco molto solido, e se sei disposto a superare crash, bug, grafica e riprese (so che è molto, ma ne vale la pena) avrai un gioco molto divertente. Volevo che questo gioco piacesse (con il suo presunto focus sulla libertà e personaggi interessanti), ma non poteva.

Sembrava molto datato, e c'erano troppe deficienze e difetti di immersione. In termini di grafica, livello di progettazione e animazioni, questo sembra un gioco del 2005 (in misura minore anche per TES: Oblivion, ma sicuramente mi ha infastidito di meno). La ricerca principale offre una buona libertà di scelta, ma in caso contrario le missioni sono per lo più quantità rispetto alla qualità - un segno distintivo di Bethesda. Alcuni dei personaggi erano divertenti, e il doppiaggio è abbastanza buono. Anche il livellamento dei personaggi e i vantaggi sono abbastanza ben fatti.

L'interfaccia sembra interessante ma è un dolore totale da usare. Non ci sono tasti di scelta rapida per la tastiera, il che significa che il cambio di armi o la guarigione richiede la navigazione attraverso il menu completo ogni volta! Il combattimento si sente squilibrato (Oblivion e Skyrim erano leggermente migliori qui) che vanno da OK a frustrantemente noioso o difficile. La difficoltà di vari nemici spesso non corrisponde alle aspettative che la tradizione del gioco può darti. I nemici corrono senza inerzia del movimento, rendendoli frustrantemente difficili da raggiungere. Il rilevamento Hitbox non è eccezionale e i tuoi proiettili sono spesso bloccati da muri invisibili se passano vicino alla geometria. Ho anche avuto molti nemici bloccati dietro la geometria, con solo le gambe che tagliavano il muro. Peggio ancora, a un certo punto, la mia pistola non avrebbe sparato ai proiettili - avrei sentito e visto il fuoco della pistola, e il segnalino munizioni funzionerebbe, ma senza proiettili - ho mangiato vivo, sia in gioco sia in termini di frustrazione. />
L'esperienza mod è stata pessima: non sono riuscito a far funzionare la maggior parte delle mod nonostante abbia seguito tutte le istruzioni ecc. La scena mod potrebbe essere vibrante, ma è ancora un casino totale. Manca il perfezionamento curatoriale e non ci sono & quot; installazione con 1 clic & quot; supermods di revisione totale (come la serie "complete" di mod per i giochi Stalker).

Sepolto sotto tutti i difetti è un buon gioco, e potresti trovarlo, ma ho rinunciato dopo giorni di scavando. il gioco stesso è fantastico. ma gli errori e gli incidenti sono imperdonabili. si blocca così tante volte. ieri in 2 ore di gioco. si è schiantato oltre 8 volte! Detto questo è un gioco fantastico, adoro i DLC come sono legati tutti insieme. il fatto che arrivi a decidere chi vuoi sostenere e chi no, e chi vincerà la battaglia finale. ogni compagno ha la sua storia personale, una ricerca che ti permette di conoscerlo. e questa è anche un'eccellente opportunità per vedere se il loro stile di combattimento si adatta perfettamente a te, e quali sono i vantaggi di ogni compagno che ti dà un vantaggio quando viaggiano con te. E ogni vantaggio si adatta al personaggio che hai nella tua festa.

As you were delivering a package to the New Vegas strip, a strange man stops you and captures you, only for you to be shot in the head. He leaves you for dead and takes your package. You awaken in a c

b0e6cdaeb1

Red Notice full movie hd download
Gli ultimi giorni di Pompei 720p torrent
Arang and the Magistrate download completo di film in italiano
Goodachari 116 full movie in italian free download mp4
1066: The Battle for Middle Earth full movie kickass torrent
Spy Kids 4 - tempo di eroi movie in italian dubbed download
Arrow download di film mp4
Gringo uccidi! full movie online free
Freejack - In fuga nel futuro movie mp4 download
the Cabal full movie download in italian

Views: 0

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service