ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....



Taron E La Pentola Magica ->>->>->> http://urllie.com/ougp2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va bene. Questa non è una grande Disney. I personaggi sono molto noiosi e sottosviluppati. La storia è anche piuttosto secca e molto irregolare. Occasionalmente si immerge in elementi di cattiva fantasia. Ma quando il film è guardato più da vicino, The Black Cauldron è davvero così male? Segue un modello di storia piuttosto semplice ma piacevole. Sai. Buon combattimento cattivo. Amicizia. Sacrifici. Anche un po 'di sangue! Questa è la roba dei libri di fiabe. Inoltre, non usa quella terribile formula di taglierina che piace ai moderni Disney. Mi ricordo persino che mi piaceva questo film da bambino. Questa non è proprio la grande Disney, ma non è poi così male.
1 ° guardato il 10/2/2004 - 7 su 10 (Dir-Ted Berman e Richard Rich): film Disney trascurato ben fatto. Questo è uno dei film usciti prima & quot; Little Mermaid & quot; nel 1989 simile a "The Great Mouse Detective & quot; che non ha ricevuto molta attenzione, ma comunque è stata una storia ben fatta e amp; produzione. Questo potrebbe essere stato il primo film animato della Disney ad essere valutato PG, il che potrebbe aver tenuto lontane le persone. Il punteggio PG potrebbe essere stato dato per un piccolo sangue che viene mostrato sulla bocca del nostro eroe o il molto pauroso tipo zombi & quot; Horn King & quot; che deve valutare lassù come uno dei cattivi veramente spaventosi nei film Disney. La storia ruota attorno al regno del Re del Corno e al suo tentativo di avere un regno più grande nel mondo trovando il Calderone Nero. Un maiale incantato che è in grado di vedere il futuro è anche molto ricercato dal Re Corno per scoprire dove si trova il Calderone Nero. Ciò che rende questo film buono è la storia, l'animazione, la musica e la presentazione generale. Mi piace anche che non abbia seguito altri film Disney e sia diventato una sua entità. Questo potrebbe essere un altro motivo per cui non è spesso associato a Disney. Nel complesso si tratta di un film Disney molto innovativo, ma è stato così dimenticato che non ha avuto alcun impatto sul futuro di Disney.
Questo, devo dire, è una delle trame migliori di Disney. La cosa è, tuttavia, si muove piuttosto rapidamente. Per la maggior parte, l'ho amato; il cattivo era personaggi spettrali e spaventosi e divertenti riempiti nella storia. Tuttavia, l'animazione delle parti era cattiva. A volte sembrava che i personaggi si trovassero dietro uno schermo blu perché hanno animato i personaggi e talvolta hanno utilizzato filmati reali per lo sfondo. A volte può sembrare strano. Tuttavia, ve lo consiglio vivamente, e raccomando anche le serie di libri di Lloyd Alexanders, da cui questo film è basato.
Anche se la serie di libri su cui è basato The Black Cauldron, la serie Prydain di Lloyd Alexander, è una delle mie serie preferite per i bambini, sono rimasto deluso da questo film. The Black Caldron è il secondo libro della serie, che non ha nulla a che fare con il Re cornuto, che è il cattivo nel primo libro, Il libro dei tre. Inoltre, Gurgi non è colui che alla fine distrugge il calderone, è un altro personaggio, Ellidyr. Inoltre, muore, per sempre, non è riportato in vita dalle tre O. In ogni caso, se qualcuno sta per fare un film su quei grandi libri di avventura, dovrebbe almeno prendere i libri dritti, e fare una serie, invece di provare a racchiudere le cose più interessanti in un miscuglio disarticolato di animazione, e tralasciando figure chiave come Coll e Gwydoin.
Questo è un grande film che sicuramente non ha nulla a che fare con il libro, ma penso che Disney abbia cercato di combinare la serie completa di 5 libri in un solo film. Aspetto il giorno in cui realizzeranno una vera serie di Prydain Chronicles come Harry Potter e mostrerò tutti i libri Like the Prydain Chronicles & quot; Book of Three & quot; Prydain Chronicles & quot; The Black Cauldron & quot; e così via. torna al film - L'animazione del film è tra le migliori mai prodotte fino ad oggi da una troupe di animazione. È stato giù il tempo che è stato rilasciato e il montaggio che hanno fatto al film prima dell'uscita, e il fatto - hanno preso piccole sezioni dalle altre storie e le hanno buttate dentro. Adoro questo film e spero di vedere l'originale su un film modificato un giorno.


374e6bdcca

Queen Kwong: Cold Daggers download
free download Alle soglie del futuro
Download italian movie Cephalo-ectomy
Awakening: Part 1 malayalam movie download
Download italian movie Indians
Bred in Old Kentucky online gratuito
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto movie download in hd
The Secret of the Pueblo download movies
The Ring 720p
Grime full movie hd download

Views: 80

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service