ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Gatchaman, La Battaglia Dei Pianeti 720p Torrent



Gatchaman, La Battaglia Dei Pianeti ->->->-> http://urllie.com/oouox

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come potresti non piacerti questo spettacolo così figo? Arti marziali, mostri giganti e l'indimenticabile focoso telefono. Gatchaman aveva tutto dimenticato l'orribile battaglia dei pianeti e guardava questo spettacolo senza tagli. Episodio dopo episodio, questi bambini accumulano un corpo che conta le dimensioni dell'Europa. E Ken e Joe litigano sempre, di solito su chi uccidere e chi no. Gli ultimi due episodi erano i miei preferiti.
Gatchaman è stato finalmente pubblicato senza tagli, grazie a ADV Films / Sentai Filmworks, Se ti ricordi di BotP, G-Force o Eagle Riders, allora vorrai vedere la fantastica versione integrale di Gatchaman! Ha la trama integrale e grande doppiaggio!

Io do a Gatchaman un 7/10 Sono abbastanza grande per ricordare Battle of the Planets - ha fatto lo show, odiavo il robot. Solo di recente ho iniziato a guardare tutti gli episodi di Gatchaman dei film ADV (solo il volume 18 è rimasto a vedere) e li sto amando. Li guardo con mio nipote di 10 anni, e pensa che siano fantastici, il che dimostra che i limiti dell'animazione di 35 anni non hanno importanza se i personaggi e le storie sono buoni. C'è umorismo, esagerata zaniness (chi ha creato le uniformi dei comandanti Galactor?), MOLTA azione e molta angoscia. Joe è il mio personaggio preferito (svenimento), ma a mio nipote piace Jinpei, il ragazzo. Ora, se solo Gatchaman II, la seconda serie, fosse disponibile sottotitolata o doppiata ...
Io amo & quot; Battaglia dei Pianeti & quot; (Conosciuto anche come "G-Force") è stato uno dei cartoni più belli mai realizzati, ed è stato molto più avanti dei tempi, che nonostante sia stato realizzato negli anni settanta, precede l'estetica e i temi di molti cartoni animati d'azione e di supereroi dal anni Ottanta e Novanta. Questo spettacolo ha avuto anche un cast di eroi e cattivi, che erano anche molto interessanti e interessanti, e ha fatto sì che questa serie funzionasse così bene.

Considero & quot; Battle of the Planets & quot; essere una delle animazioni più sottovalutate degli anni settanta, che merita totalmente il titolo di cult classic nonostante tutto il "datato" elementi che questa serie potrebbe avere, almeno da una prospettiva moderna.

Personalmente, mi piace ancora molto, e considero & quot; Battle of the Planets & quot; per essere parte della mia infanzia, come i cartoni originali Transformers, Robotech e Saint Seiya. Gatchaman a.k.a. Battle of the Planets (1972) è stato uno dei miei fumetti preferiti d'infanzia. Recentemente ho comprato il D.V.D. che conteneva la versione originale non modificata di Gatchaman. Quello spettacolo è fantastico. La scrittura, il doppiaggio e la violenza sono molto meglio della "Battaglia dei pianeti". versione. A differenza della versione ri-modificata e re-dubbed, Gatchaman è real dark e realistico. Il & quot; ri-modifica & quot; è troppo beffardo e non così divertente. Quando ero più giovane ero un enorme "Battaglia dei pianeti"; marchio. Ma Gatchaman è un'altra cosa. Lunga vita alla squadra di Space Ninja Gatchaman!

Roba divertente. Miglia differenza tra la versione giapponese e la versione americana preparata. Non solo la trama e l'umore del cartone animato sono diversi, ma la violenza è al di sopra dell'originale. Grandi cose!

A

& quot; Gatchaman! Gatchaman! Gatchaman & quot!;
In the year 2001, Earth is under attack by a terrorist organization named Galactor, which is waging a destructive campaign of conquest and terror using super-high technology in the form of bizarre and

b0e6cdaeb1

Initial D: Third Stage hd full movie download
Download the Power Rangers Operation Overdrive full movie italian d...
Grindhouse Nightmares movie download hd
download full movie My Hero Academia: The Movie in italian
the Murder Mystery italian dubbed free download
free download I mercenari 3
Soldado full movie free download
Il tesoro dell'Amazzonia full movie free download
download Un giustiziere a New York
Jarhead 2: Field of Fire download torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service