ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Turbo Power Rangers - Il Film Full Movie Download In Italian Hd



Turbo Power Rangers - Il Film >>> http://urllie.com/oohy5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non posso credere che sia stata fatta un'atrocità come questa. Questo film era così brutto che era quasi divertente. La trama era orribile, i personaggi risucchiati (e non possono agire in alcun modo), gli effetti erano zoppi, e in generale, lasciava solo un cattivo gusto in bocca. Sono andato a vederlo in un teatro fatiscente, e il punto cruciale del film per me è stato quando una donna latino e i suoi sette figli dietro di me stavano urlando al film per fermarsi. Buoni tempi ...

Bottom line: Oh ... starai meglio guardando lo spettacolo. Non vale i cinque dollari per noleggiare questo dal negozio di video. E visto che la mia quota per riempire dieci linee non è ancora finita, Bush fa schifo come presidente. Secondo me è davvero brutto ..

Ho visto Power Rangers sin dal primo episodio (Day of the Dumpster) uscito su ITV ..GMTV nel Regno Unito alle 8.55 di sabato.

Mi è piaciuto, anche se alcune scene erano ovviamente patetiche. Dopo aver visto tutti gli episodi fino a "luce bianca" nell'episodio 2, mi stavo interessando di più con l'introduzione del ranger bianco. Ero sempre affascinato dal ranger verde.

Dopo un po 'le scene si sono abituate e sembrava che stesse accadendo con le stesse noiose sequenze d'azione. Quando sono venuti i nuovi power rangers ero interessato ma ho perso l'attrazione verso i power rangers .. Poi è arrivato il primo film !!

Mi è piaciuto molto .. gli effetti .. i costumi .. sembrava un è stata posta molta cura e attenzione che non è mai stata inserita negli episodi. Adoravo le animazioni del computer che permettevano alle zie di muoversi velocemente come farebbe un megazord futuristico. Mi è piaciuto vedere l'interazione tra i power rangers mostrandoli come amici e il rapporto tra Kim e Tommy. Beh, questo è il primo ..

Ho visto i power rangers dei ninja degli episodi qualunque ... con quella cosa blu ... ninjar o qualcosa del genere ... mi aspettavo di vedere qualcosa di buono ma di nuovo è stato il come gli episodi .. Realmente trascinato fuori ..

Poi è arrivato un nuovo film .. Ero eccitato .. avrei visto tutto il primo film mostrato o anche meglio. Mentre guardavo il paesaggio ... le parole che usavano ... era patetico .. non c'era alcun pensiero in questo .. solo un altro stupido fallimento di un sistema di creazione di soldi aggrappato al film originale .. La cosa buona, infatti, era l'iniezione dei vecchi ranger ma non c'era niente di buono in questo film che potesse anche reggere il confronto con l'originale .. andiamo ..

vestiti con ragazzi che cercano di apparire come zeri senza dettagli e ripetizioni?

o

zen generati dal computer che interagiscono con i dettagli? Ho odiato questo film così tanto che ho distrutto il nastro dei miei amici, ho solo guardato dieci minuti e l'ho fatto esplodere. Odiavo il t.v show, questo film e le memorabilia. gli spettacoli di t.v sono invecchiati, il film era gay e gli oggetti memorabili erano come carte pokemon.
Ero un fan della serie anche nel '97. Questo film non ha assolutamente senso. Quando avevo 9 anni, pensavo fosse bello avere un bambino come Power Panger ... ora guardo indietro su di esso e rabbrividisco ... devono essere stati disperati per mantenere le persone interessate. E credo che abbiamo già avuto una serie animata classica negli anni '80, con macchine che si trasformano in robot giganti e ha un film di successo con Shia LaBeouf (Shia, se ho sbagliato a pronunciare il tuo nome, mi dispiace) chiamato ... non so ... (tosse) TRANS- (tosse) -FORMERS (tosse)! In conclusione, questo film avrebbe avuto un periodo difficile superare Jaws 4 ... lì l'ho detto, vergognoso come lo sono io a dirlo. (a parte: io uso Jaws 4 come paragone con altri film che sono peggio che male per cercare di dare un'idea di quanto sia brutto un film).
Questo è il primo (e probabilmente l'unica volta che darò un 1 su IMDb) questo film è orrendo. Mi sono vestito da Power Ranger per Halloween per due anni crescendo. Avevo visto almeno 8 o 9 diverse stagioni di Power Rangers crescere. Non puoi criticare giustamente qualcosa a meno che tu non sappia qualcosa sul materiale originale.

Questo film è stato risucchiato. Periodo. I ranger stessi JDF (Jason David Frank) è cazzuto, Adam AKA Johnny Yong Bosch era a posto. Il ragazzino (Justin) era fastidioso e le due ragazze non hanno personalità e non ne vale nemmeno la pena.

Il 60% del film consisteva in Jason David Frank e gli altri che fluttuavano senza meta su una nave con nessun senso di immersione o azione in corso.

Fatto divertente. A causa di quanto sia stato orribile questo film, la licenza dei Power Rangers è quasi entrata nel Nord America e cancellata fino a che la stagione successiva, Power Rangers In Space, ha salvato il franchise dall'estinzione.

Ecco quanto è orribile questo il film è. Ha quasi messo a tacere i Power Rangers per sempre. Un fanboy della serie di 8 anni potrebbe scrivere e produrre una spazzatura migliore di questo.

Facilmente uno dei peggiori film mai realizzati e sono sicuro che continuerà ad essere etichettato come tale 15 anni da oggi.
The legendary Power Rangers must stop the evil space pirate Divatox from releasing the powerful Maligore from his volcanic imprisonment on the island of Muranthias, where only the kindly wizard Lerigo

b0e6cdaeb1

2: movie download in hd
The Punisher: No Mercy full movie download in italian hd
The Core download movie free
the Cyborg full movie download in italian
Aztec Warrior movie free download in italian
High Low: The Movie 2 - End of SKY full movie hd 1080p
View from a Blue Moon download di film interi in hd
Heropanti full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Cinque dita di violenza
Acapulco H.E.A.T. full movie in italian free download hd 720p

Views: 23

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service