ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Il Ritorno Del Mostro Della Palude Online Free



Il Ritorno Del Mostro Della Palude ->>> http://urllie.com/om7vr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh caro.

Swamp Thing, ora. Swamp Thing era un fumetto horror abbastanza insignificante, che andò avanti per alcuni anni piuttosto felicemente. Poi, nel 1984, Alan Moore iniziò a scriverlo. E la sua scrittura ha rivoluzionato i fumetti, non c'era mai stato niente di così complesso e profondo prima. Ha continuato a scrivere (tra le altre cose) il fumetto "From Hell & quot; che verrà trasformato in un film con Johnny Depp, Ian Holm e Heather Graham, alla fine di quest'anno.

Comunque, torniamo a Swamp Thing. È stato realizzato un film pre-Alan Moore, e dopo aver reso popolari i fumetti, hanno deciso di fare un sequel. Hanno usato le sue idee o il suo stile? Oppure hanno deciso di fare un casino, apparentemente divertente? Beh, decidi tu.

Non riesco nemmeno a farmi iniziare i problemi con questo. I personaggi sembrano tutti sbagliati. Si sentono tutti sbagliati. La trama è incasinata. Nessuno qui può agire. È NON DIVERTENTE.

Vediamo se riesco a trovare qualcosa di buono da dire a riguardo ... hmm ... beh, Heather Locklear sembra molto carina. E Louis Jordan vuole essere Vincent Price così tanto, è difficile non dispiacersi per lui

Complessivamente, 0/10. Mi sarebbe piaciuto di più se non avessi avuto i fumetti per confrontarlo. The Return of Swamp Thing (1989)

** 1/2 (su 4)

Abby Arcane (Heather Locklear) torna alla palude per visitare il suo patrigno e impara che sta facendo strani esperimenti che stanno trasformando le persone in mutanti. In poco tempo incontra Swamp Thing (Dick Durock) che è stata una vittima del suo patrigno e in poco tempo i due si innamorano mentre combatte i cattivi.

Devo ammettere che Non sono mai stato un grande fan di SWAMP THING di Wes Craven. Ho provato a guardarlo un paio di volte da bambino e poi di nuovo da adulto ma non ha mai funzionato per me. Per me il film era troppo serio e sembrava dimenticare che dovrebbe essere divertente. IL RITORNO DI SWAMP THING viene da Jim Wynorski e non c'è dubbio che catturi lo stato d'animo più leggero di un fumetto e regala un certo divertimento durante il suo tempo di esecuzione.

Questo non vuol dire che questo qui sia perfetto film perché è lontano da quello. A dire il vero, posso capire perché alcune persone non vorrebbero questo e soprattutto dal momento che è esagerato con il suo umorismo. Penso che il film sia stato fatto apposta per campy e questo è stato dimostrato con alcuni one-line e in più non si è mai fatto troppo serio. La natura campestre funziona bene, specialmente durante le scene d'azione e con i disegni delle creature. I mutanti sembrano tutti piuttosto buoni in un modo low budget e contribuiscono ad aumentare il divertimento.

Naturalmente, la storia stessa è fondamentalmente THE ISLAND OF DR. MOREAU con i pizzicotti del primo film lanciato. Per la maggior parte ho pensato che Durock fosse bravo in testa, anche se il brutto doppiaggio non ha certo aiutato il personaggio. Mi piace anche Locklear nella parte come ha fatto la & quot; bionda stupida & quot; la cosa andava bene ed era certamente facile per gli occhi. I cattivi nel film non sono i più memorabili, ma sono tutt'altro che orribili.

THE RETURN OF SWAMP THING ha un tono diverso rispetto al primo film e per i miei soldi va bene. Molto prima che l'Universo Marvel prendesse d'assalto i film e prima che DC Universe ci portasse in costumi oscuri e realistici film basati sulla realtà fatti da fumetti (che non ha ancora senso per me) DC ha permesso a uno dei suoi personaggi più popolari underground di prendere vita sul grande schermoNel 1982 pubblicarono SWAMP THING da chi aveva realizzato solo alcuni film cult di questo periodo, Wes Craven. Il film è stato pubblicato per recensioni contrastanti, ma ha sviluppato un po 'di seguito principalmente a causa del materiale di partenza e della campiness del film. Dopo che è stato rilasciato in video, ha guadagnato abbastanza interesse da poter realizzare un seguito, intitolato appropriatamente THE RETURN OF SWAMP THING.

Questa volta il film è stato sicuramente interpretato di più per le risate e il pubblico di film di quanto non fosse i fan dei fumetti sperano in più del loro eroe. Il film ruota attorno ad Abigail Arcane (Heather Locklear), una giovane donna con una capacità naturale di prendersi cura delle piante che sono curiose della morte di sua madre e del perché non ci fosse un funerale. Per scoprirlo, lascia la sua casa e si dirige verso dove era sua madre e per parlare con il suo patrigno.

L'uomo in questione è il dott. Anton Arcane (Louis Jordan) che conosciamo dal il film precedente è la quintessenza del pazzo dottore / cattivo ragazzo. Resuscitato dalla sua scomparsa nel primo film, è stato fondato sul bayou ed è ancora alla ricerca di una formula riparatrice per l'immortalità. Ad aiutarlo in questo è il suo assistente e amante Dr. Lana Zurrell (Sarah Douglas). Combinando i geni di vari animali e mescolandoli con esseri umani non ha avuto fortuna, ma nel processo ha creato il proprio gruppo di non-uomini, metà creazioni miste di uomini e bestie.

Pensando che forse c'è qualcosa nella genetica della sua figliastra che fornirà la risposta che la tratta gentilmente in un primo momento con i piani per usarla nei suoi esperimenti. Durante una passeggiata, una notte viene afferrata dai suoi scagnozzi guidati da Gunn (Joey Sagal) solo per trovare un soccorritore sotto forma di Swamp Thing (Dick Durock) che sta ancora cercando di sconfiggere Arcane. Ma la sua sicurezza non dura molto dopo che lei torna a casa. La Swampie può salvarla in tempo?

Come ho detto prima, il film è interpretato per le risate con un ruolo tremendamente esagerato da parte di tutti, persino di Jourdan. Locklear sembra fantastico ed è una brava attrice, ma questo film non ti convincerebbe di ciò. Durock, attore e stuntman che ha avuto il ruolo e ha continuato a interpretare il personaggio della serie TV, parla di più in questo film e ne fa un ottimo lavoro. Aggiunto al cast per le risate sono due ragazzini che si immischiano in varie situazioni per lo più mentre cercano di ottenere una foto di Swamp Thing da vendere. Forse la cosa migliore del film sono i set che sembrano fantastici anche se il budget era basso.

Il film è stato diretto da Jim Wynorski, un prolifico regista con oltre 100 film che ha diretto sul suo nome ma la cui produzione lascia molto a desiderare. Wynorski è uno di quei registi che ama assolutamente i film e fa un ottimo lavoro nel mettere insieme qualcosa dal nulla con un budget minuscolo. Ciò non significa che il film sarà memorabile, ma intratterrà e le probabilità sono che sarà campy. Ecco cosa ha da offrire qui.

Il film è stato rilasciato su Blu-ray come parte della serie MVD Rewind di cui ho parlato prima. Il packaging sembrerà ancora una volta una vecchia scatola VHS dallo scaffale di qualche videoteca perduto. Il film stesso sarà offerto sia nella versione blu-ray 2k ad alta definizione che nella versione standard DVD nella confezione. Gli extra sono esagerati questa volta. Sono inclusi un nuovo brano di commento audio con Wynorski, il compositore Chuck Cirino e il montatore Leslie Rosenthal, un commento audio di Wynorski dall'edizione del DVD nel 2003, una nuova intervista con Wynorski, una nuova intervista con Cirino, una nuova intervista con Rosenthal, una nuova intervista con l'esecutore di Lightyear Entertainment Arnie Holland, il trailer teatrale originale trasferito da 35 materiali originali, 2 spot TV, 6 clip TV promozionali, 2 annunci di servizio pubblico di Greenpeace, una bobina promozionale del 1989, una galleria fotografica accompagnata dalla colonna sonora di Cirino, opere d'arte reversibili per la custodia del disco e un mini-poster da collezione.

Alla fine il film è un gioco divertente e da non prendere sul serio. Solo chi lo farebbe sarebbe deluso. Se invece ti diverti a ridere, divertiti con i film che presentano il loro protagonista in un completo di gomma e apprezzati gli effetti pratici con cui i cineasti hanno dovuto lavorare quando il film è stato realizzato, ti divertirai con questo uno. So che l'ho fatto. Gli scienziati malvagi Louis Jourdan e Sarah Douglas hanno uno schema deviante sulle loro maniche. Ovviamente spetta al personaggio titolato (Dick Durock) salvare la giornata.Anche per il passaggio è la figliastra super calda di Jourdan (Heather Locklear) che finisce per innamorarsi di Durock (immagino ci sia sempre speranza per coloro che potrebbero non avere i migliori riflessi in uno specchio). Potrebbe essere possibile che Jourdan sacrificherebbe Locklear perché il suo piano funzioni? Un altro pasticcio disgustoso con un sacco di meandri fantascientifici e personaggi stupidi a bizzeffe (i teppisti militari Monique Gabrielle e RonReaco Lee in testa). La differenza di sette anni tra una puntata e l'altra non ha fatto nulla per aiutare questa anatra zoppa, dato che il film ha fatto a malapena il botteghino e ha finito per affogare con i critici. Turchia (0 stelle su 5).
C'è una ragione per cui ho guardato questo film. Da bambino sono andato in vacanza a proposito di Disney World e MGM Studios. In uno di questi non ho visto nient'altro che la nostra Swamp Thing in carne e ossa, o dovrei dire, nella vegetazione? * titter * Comunque, c'era una troupe cinematografica lì e una folla si era radunata.La parte che mi è piaciuta è che il regista doveva spesso dire alla folla - tramite il suo megafono - di tacere; Immagino che dovesse farlo tutto il giorno perché era piuttosto impegnato nel parco a tema in questione. Povero shmoe Pensavo che questo potesse essere il film a cui avevo assistito. Questo, almeno, sarebbe stato pulito. Mi sbagliavo. Apparentemente, c'era uno show televisivo Swamp Thing, che è quello che devo aver visto.

Così com'è, ci sono solo due cose positive su questo film: una, se si può sedere attraverso l'intera cosa , giocano a CCR attraverso i titoli di coda; due, il nome del ragazzo che interpreta Swamp Thing è Dick Durock. Ora, se mai ne avessi bisogno, ho un buon nome porno.

A parte questo, questo film è cattivo. Sembra che abbiano speso il loro intero budget per esplosivi e costumi mostruosi. Sfortunatamente, una volta ottenuti, non sapevano cosa fare con loro. Non fraintendetemi, i costumi e le esplosioni sembravano ancora finti e inoffensivi, ma ce n'erano molti. La recitazione, ovviamente, era orribile, così come il sollievo comico. Le scene d'azione mancavano di sangue o sangue, il che mi ha portato a credere che questo fosse un film per bambini, fatta eccezione per le sfacciate allusioni sessuali:

"Maggio facciamo sesso ora, Swamp Thing?" />
& quot; No, sono un mostro. & quot;

& quot; Oh, andiamo. Pleeease? & Quot;

& quot; Oh, ok. Prendi questo. & Quot; [Poi procede a strappare un pezzo di sedano dal suo corpo e lo consegna alla ragazza]

Non è una citazione esatta, ma hai un'idea. Voi genitori degli anni '80 avete una sorta di spaccone su aspetti volgari di film per bambini che sono al di sopra della testa dei vostri bambini? Qual è il problema con voi persone?

Questo film è privo di valore di intrattenimento. Se hai mai sentito il bisogno di noleggiare un film su un uomo grande, verde, muscoloso e di buon cuore con una voce di Clark Gable-isque, vai a noleggiare l'originale (involontariamente campy) o, meglio ancora, The Toxic Avenger (intenzionalmente gracchiante) .
The Swamp Thing returns to battle the evil Dr. Arcane, who has a new science lab full of creatures transformed by genetic mutation, and chooses Heather Locklear as his new object of affection.

b0e6cdaeb1

Bullitt full movie in italian 720p download
Superhuman Samurai Syber-Squad full movie in italian 720p download
Lily C.A.T. movie download in mp4
italian movie download Pacific Blue
The Brain from Planet Arous full movie hd 1080p
Halo: The Fall of Reach download torrent
Xena: Principessa guerriera - Lo scontro finale full movie download...
Mind Hunter full movie in italian 720p download
Cyborg 009: Call of Justice full movie download in italian
free download Sharpe's Peril

Views: 20

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service