ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Pay To Play Download



Download: Pay To Play ->>->>->> http://urllio.com/qvzjt


Original Title: Pay To Play

Genge: Action,Comedy,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il team indaga sulle minacce contro la deputata Jenna Flemming, mentre Vance sovrintende ai dettagli della protezione temporanea.
Questo episodio è stato abbastanza fresco, devo dire. Prima di tutto il caso non era male, ma mi sembra che sarebbe potuto essere molto meglio. C'erano troppi sospetti coinvolti e anche se non ho indovinato l'assassino fino alla fine era debole perché c'erano troppi sospetti. Un altro problema era che non riuscivo a sentire che la parlamentare era in pericolo. Inoltre, si prega di smettere di fare quelli & quot; morti accidentali & quot; casi, perché non sono interessanti. Vogliamo vedere l'NCIS abbattere serial killer e pericolosi terroristi, non assassini accidentali.

Fortunatamente Gibbs non era male in questo episodio. Mi sento davvero come se dovesse essere più coinvolto perché dice semplicemente al suo team cosa fare diversamente dalle stagioni precedenti in cui partecipa di più. So che deve essere per mostrare i nuovi personaggi, ma credetemi voi ragazzi ne fate abbastanza (in senso buono).

Torres e Reeves hanno assolutamente rubato lo spettacolo. La loro & quot; bromance & quot; è fantastico e sono personaggi davvero fantastici che non vedo l'ora di vedere altre scene di. Ricordo di aver detto che stavano cementando il & quot; nuovo & quot; L'eredità dell'NCIS e questo episodio difendono totalmente questo punto. Ora devono interagire di più con Gibbs e sarà perfetto. E 'fantastico che Clay si unisca alla squadra e sarà fantastico vederne di più ma è meglio non ucciderlo con quelle "missioni suicide" di Bishop, McGee, Duck e Palmer. Quinn era il solito solitario. Un altro personaggio che si è distinto in questo episodio è stato Vance. Vance è stato davvero bravo in questo episodio, ma per favore non farlo avere una relazione drammatica con Flemmings.

Tutto sommato, questo episodio è valso la pena a causa di Torres e Reeves ma c'erano ancora un sacco di problemi. Gibbs ha bisogno di partecipare di più, non è abituato al suo pieno potenziale e abbiamo bisogno di casi più forti con serial killer e pericolosi terroristi.

5da816876c

Mahalle film completo in italiano download gratuito hd 720p
Kai Poseidon! Seisen futatabi movie download hd
He Eats Dreams The Strange Boy Who Came from the Amazon full movie ...
Acci n-reacci n full movie hd 1080p download kickass movie
Black Howling malayalam movie download
Smallball download completo di film in italiano
the Pilot full movie in italian free download hd
4 the People full movie hd download
The Gun movie download in mp4
Pazhaya Vannarapettai hd full movie download

Views: 0

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service