ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Panday

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Panday



Download: Panday ->->->-> http://urllio.com/ppz44


Original Title: Panday

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una meteora si schianta nel deserto di Sto. Sepolcro. Il fabbro della città, Flavio, forgia un pugnale e un campanile dai resti della meteora. Usa il pugnale per combattere il malvagio Sombra Oscura, che attacca costantemente la città. Con un qualche potere mistico, il pugnale si trasforma in una grande spada ogni volta che Flavio la brandisce.
Panday è Fernando Poe Jr. Fernando Poe Jr. è Panday. Senza FPJ, non c'è Panday. Quindi, perché preoccuparsi anche di un altro? Con un franchise come Panday, ci si potrebbe almeno aspettare un'oncia di rispetto dall'uomo che ha reso tutto reale sullo schermo d'argento. Ronnie (soprannome di FPJ) si aspettava addirittura, prima della sua prematura scomparsa, un po 'di valore da questa serie. Tutti sapevano che senza FPJ, non c'è Panday. Bong Revilla lo sapeva, e anche Jinggoy Estrada ha appreso questo fatto dopo il suo umiliante periodo come una Panday imbrattata di birra e birra.

La storia di Panday è Universal; un semplice fabbro ha promesso di proteggere gli indifesi dopo essere stato dotato di una potente spada. Il fabbro trasformato in guerriero combatte quindi le forze soprannaturali e salva la situazione. Potremmo aver visto questa stessa trama nelle leggende arturiane e nella saga di Conan, ma fu l'impeccabile carisma e la personalità di Fernando Poe Jr. che salvò il film da una certa mediocre dannazione e lo sollevò nella deificazione cinematografica. FPJ è per Panday come gli hamburger sono per i McDonald: non ci può essere nulla senza l'altro.

Quindi, chiunque abbia pensato di poter trasformare Panday in qualcosa senza FPJ, sta commettendo la blasfemia al più alto livello. ABS-CBN e il loro & quot; creativo & quot; gli sceneggiatori hanno deciso di camminare sull'acqua e provarlo, interpretando il suo over-attore Jericho Rosales (Mister & quot; Piango così forte da farle pipì nei miei pantaloni & quot;) nel ruolo di Panday e Heart Evangelista unidimensionale come suo interesse amoroso. Cosa potrebbe esserci di peggio che sostituire FPJ con qualche teen-boy che pensa che la sua recitazione sia il dono di Dio alle Filippine? Hanno cambiato drasticamente la trama per attirare un pubblico più giovane, sacrificando il valore della storia.

Ne vuoi di più? Hanno inserito scene tagliate ricavate da una grafica computerizzata di test molto obsoleta degli anni '80. L'animazione è SO DARN BAD sembrava che alcuni di tre anni giocassero con un programma CGI sul computer di suo padre. I personaggi che camminavano avevano le teste bloccate e nessuno può vedere nessun volto. Un geek del computer di sedici anni avrebbe potuto fare meglio. Punto di suggerimento: se non sembra buono, sbarazzatene.

Avanti, la trama. Gli scrittori avrebbero potuto almeno applicare i cliché fantasy meno usati, ma non lo fecero. L'eroe principale entra nel mondo fantastico attraverso le pagine dei fumetti. Ciao?! Video musicale degli a-ha? Alamat ng Lawin? Winnie the Pooh? Superbook? Qualcuno di questi programmi suona un campanello? Ancora una volta, gli scrittori trattano il pubblico come bambini di tre anni. C'è dell'altro da aspettarsi nella storia? Probabilmente, ma preferirei leggere un libro di favole; almeno non dà mal di testa. Inoltre, aspettati un milione di tonnellate di scene di lotta e una storia che ruota intorno al ho-hum, premessa bidimensionale del bene contro il male.

Un altro punto di suggerimento: se metti linee di storia CGI e cliché, non significa che tutti guarderanno lo show.

Qualcuno si chiede perché questo spettacolo non sia valutato bene? Spero davvero che l'ABS-CBN abbia un prete di casa, perché dopo questa profanazione dei resti dell'FPJ, sono sicuro che FPJ è estremamente offeso. I padroni di casa di Lizardo e dello stesso Panday potrebbero unire le forze e perseguitare loro e le loro famiglie per l'eternità.

Confessate i vostri peccati, gente!

Si prega di visitare www.innocentyears.blogspot. com per altri commenti e per te recations.

39924faeca

Acting Job download di film interi in hd
The Story of Dennis download movies
Victim full movie download in italian hd
Clean Up full movie free download
Love sign wa hanayaka ni song free download
Be Careful What You Wish For Lady Redundant Woman Gets the Blues mo...
Ayashiki Paish zu online gratuito
Untitled Dick Tracy Project 720p
The Journey Home full movie download in italian hd
Brains Math Problem full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 1

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service