ASHBYFAMILYNETWORK.COM

where the ASHBY family comes to connect....

Detective Shame: Indagine Ad Alto Rischio Movie Download In Mp4



Detective Shame: Indagine Ad Alto Rischio ->>->>->> http://urllie.com/ow2a4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WOW! questo film è stato grande pieno di azione e commedia. L'azione era dall'inizio alla fine! E la commedia è ciò che rende questo film buone pesche (Jada Pinkett Smith) è stato così divertente in questo andare in affitto ne vale 3 o 4 dollari! Do not Listen To The Top Comment è una persona negativa e ha persone diverse che sorprendentemente fa un ottimo lavoro! Ci sono lotte tra ragazzi e indovina cosa combatta Jada per lei è così ghetto in questo film che non ha fatto molti film, ma questo è sicuramente il top 5.Se hai qualche commento sui miei pensieri, per favore mandami un'e-mail a get_over_it@now.com OK. Ho finito con questo sui prossimi film. Perchè ti fanno scrivere un numero minimo di dieci righe.
A Low Down Dirty Shame non si tratta più di tutti i più comuni cliché di film poliziotti disposti in un ordine che rende una storia a mala pena coesiva. Ma è tutto il divertimento e l'azione sciocca che si verifica nel mezzo che conta davvero! È un po 'come The Last Boy Scout da un angolo di spoiler-blaxploitation.

La vergogna (Keenan Ivory Wayans) è un ex poliziotto che è stato svaligiato dopo che un importante busto di droga è andato storto, lasciando diversi agenti della DEA morti . Ora lavora come investigatore privato, intraprendendo missioni suicide per noccioline e raschiando a malapena. Il suo segretario disapprovante Peaches (un Jada Pinkett molto divertente e molto, molto piccolo) vuole che lui si metta in scena insieme ma è troppo occupato a spaccarsi per autocommiserazione.

Il suo vecchio amico della DEA si presenta e gli offre una missione secondaria per aiutare a tornare al Drug Kingpin che ha rovinato la sua carriera. E quindi, con solo pochi indizi, Shame inizia la sua ricerca e presto tutte le strade portano a bugie e inganni. Come ho detto, la trama non è certamente nulla di speciale. Ma contiene un sacco di risate e azioni decenti.

L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che il design della produzione è ormai datato. I film d'azione si sono evoluti così tanto negli ultimi dieci anni che guardare ALDDS a 12 anni può essere un po 'di distrazione. Wayans (che dirige oltre a scrivere e recitare) troppo spesso scatta su scene di non-azioni come una sitcom e il suo montaggio spensierato può aiutarti a ricordare che questo NON è un film serio, ma è un po 'di TV-ish se so cosa intendo.

Se trovi ALDDS a buon mercato da qualche parte o se viene mostrato in TV, allora non pensare a un film divertente. L'alta arte non è ciò che questo film vuole essere. Ho trovato questo film abbastanza esagerato. Certo, la distruzione di massa ricorda i Blues Brothers. Certo, l'azione e il clamore sono abbastanza sopravvalutati. Questo è ciò che rende Keenan Ivory Wayans il talento che è. Trovo che mi piace guardare questo film quando sono giù nelle discariche e ho bisogno di una distrazione.

Jada Pinkett (più tardi Smith) brilla in questo ruolo. Ho il vago sospetto che sia molto simile a questo personaggio nella vita reale. Ha realizzato questo film, e penso che l'abbia lanciata per futuri buoni ruoli di recitazione. La fidanzata non cavalca il coorteil di Will, si è affermata da sola nel mio libro.

I personaggi del film dovevano essere presi per valore nominale, era tutto ciò che valeva. Se in un istante non ti piacesse, dovevi. La trama è un gioco da ragazzi, e le battute sono state piuttosto divertenti anche se guardate questo film in modo eccessivo. Ti sorprenderesti a vagare per le battute del film .... un vero segno di un film decente.

Lo raccomando per una scarica di energia in una settimana bianca altrimenti noiosa. Buona visione. Trama: un detective nero viene coinvolto in una rete di pericoli mentre cerca una fortuna in mancanza di denaro per la droga. Nel corso della sua indagine, incontra varie vecchie connessioni, in ultima analisi di fronte al criminale responsabile dell'espulsione di Shame dalla forza. Deve anche avere a che fare con due donne, Angela, una bellissima vecchia fiamma, e Peaches, il suo energico ma fastidioso assistente.

Questo è facilmente il mio film preferito di Keenan Ivory Wayans. Questo combina azione e commedia molto bene all'interno della sua storia. Tutti i cast interpretano i loro ruoli molto bene, in particolare Keenan e Jada Pinkett Smith che offre alcune delle linee più divertenti del film. Le battute non si sentono forzate e contribuiscono a far avanzare la trama a differenza di molte commedie in questi giorni a cui piace ripetere la stessa battuta ancora e ancora. Vorrei che più commedie al giorno d'oggi fossero più simili.

Nel complesso, A Low Down Dirty Shame è una commedia d'azione molto sottovalutata che offre risate, azione e una buona trama diretta che tiene il suo . Guardalo se non l'hai visto, non te ne pentirai. Ho assunto quindi il film perché pensavo che una scena sulle anteprime in cui canta James Brown a tre cani viziosi e pacificasse fosse cool, ma ora vorrei non averlo fatto. Essenzialmente Low-Down-Dirty Shame è un noioso film cliché che è pieno di black jive. Questo è un film in cui il figo nero non è solo stereotipato, ma ovunque. Shame (Keenan Ivory Wayans) non è solo un bel ragazzo nero, ma lo è anche il suo segretario Peaches. Quello che mi ha veramente infastidito è che alla fine quei due si sono messi insieme e fondamentalmente era una relazione che non sembrava giusta. Quando creo le relazioni, c'è qualcosa in loro che le fa sembrare giuste (non che funzionino, ma solo sembrare realistiche).

Low Down Dirty Shame parla di un ex-poliziotto che è diventato un investigatore privato ma il suo lavoro è un po 'lento e ha l'abitudine di perdere la paga perché causa troppo danno. Il detective è un po 'troppo cliché per essere credibile. Eppure, anche se è quasi in bancarotta, in qualche modo ha ancora una bella macchina, un mucchio di pistole e un bel vestito. Scherzi a parte questo film si estende troppo all'immaginazione. Anche la trama è troppo cliché. È in cerca di un signore della droga messicano che sembra essere al centro di ogni inutile poliziotto in questi giorni. Il colpo di scena è che questo signore della droga dovrebbe essere morto, ucciso da Vergogna qualche anno prima. Non solo questo cliché, ma il tenente fastidioso, è altrettanto grave, perché continua a dire a Shame solo per esserci. Cerca persino di arrestare Shame ma Shame è semplicemente troppo fico per quello. Per quanto mi riguarda, questo film può rimanere sugli scaffali.

374e6bdcca

Deadly Nightshade dubbed italian movie free download torrent
Mano malayalam movie download
El club de Los Tigritos movie download hd
Body Electric download di film mp4
Bag Man film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download A Day in the Life of a Warrior
Catch Me download di film interi in hd
Harley Davidson e Marlboro Man sub download
Download the The Lego Movie 2 full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie Calcutta

Views: 8

Comment

You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!

Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM

© 2024   Created by Bill Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service