Chasing The Dragon >>> http://urllie.com/olupn
Donnie yen è la parola segreta, farà apparire ogni film epico.
Sto ricordando i giorni in cui guardavo almeno 7-8 film dal cinema di Hong Kong ogni anno e uno o anche due film da questi avrebbero reso il mio retropassaggio di eccitazione e di grandiosità. Ma dal 2008 o 2009 in avanti, devo dire, l'industria cinematografica cinese / hong kong è diventata qualcosa senza testa e storia. Le sceneggiature sono al livello più basso di intelligenza, il montaggio di ogni film è decisamente baaaad, stanno cercando così duramente di copiare film americani, che mi fa quasi desiderare di rinunciare a guardare qualsiasi film da HK o dalla terraferma. Jackie Chan, Jet Li, Donnie Yen ... è passato un decennio da quando nessuno di loro aveva realizzato un buon film (l'ultimo grande film di Hong Kong che era in IpMan - prima parte del 2008). Spero solo che qualcuno appaia, qualcuno di nuovo (un regista e uno scrittore), anche se è difficile; Penso che il pubblico in Cina sia molto ignorante e amano i film che sono così facili da inghiottire, e sono molti, la forza è nei loro numeri. Ma chissà, forse con non tanti soldi, ma con convinzione, un giovane scrittore / regista avrà la sua occasione, non si sa mai. Saluti da Bucarest, in Romania! :)
Proprio quando sei arrivato a odiarlo più che ad amarlo per gli amanti deludenti come "From Vegas to Macau 3" e "Mission Milano", il più prolifico regista di Hong Kong Wong Jing ti costringe a prenderlo sul serio ancora una volta con il meglio dramma gangster che abbiamo visto da molto tempo.
Scritto, prodotto e co-diretto da Wong Jing, il suo ultimo film epico dell'ultimo periodo, l'ascesa e la caduta di due dei più infami personaggi della vita reale di Hong Kong dagli anni '60 e '70 - il più potente signore della droga di Hong Kong Ng Sik-ho (o meglio conosciuto come 'Crippled Ho') e il noto detective Lok (o altrimenti noto come 'Lee Rock').
Forse perché aveva già raccontato la storia di Lee Rock, Wong Jing continua questo film intorno a Sik-ho (Donnie Yen), che per primo ha fatto un passo a Hong Kong nel 1960 come immigrato clandestino da Chaozhou con il suo tre amici (Philip Keung, Wilfred Lau e Kang Yu) e il fratello minore Peter (Jonathan Lee). Sebbene sia impegnato in lavori saltuari, il quartetto trova più lucrosi mezzi di lavoro pagati per compensare i numeri nei combattimenti di strada. Uno di questi combattimenti è quello tra le teste della triade rivali Comic (Jason Wong) e Grizzly Bear (Ricky Yi). Sfortunatamente, la lotta diventa brutta con l'arrivo della polizia antisommossa guidata dal sovrintendente britannico Hunter (Bryan Larkin), e prima che la notte finisca, Sik-ho finisce in un incontro con l'arrogante e arrogante 'gwei-lo '.
Tutto ciò che è testimoniato da Lee Rock (Andy Lau) e il suo braccio destro Piggy (Kent Cheng), che spia le abilità di combattimento di Sik-ho e decide di reclutare lui ei suoi compagni mentre sono in lock-up. A causa delle circostanze, per salvare uno dei suoi amici presi a furto dal boss della mafia Bro Chubby (Ben Ng), Sik-ho finirà per lavorare anche per il primo, gestendo la sua attività nel campo della droga all'interno della leggendaria città fortificata di Kowloon.
È in questo focolaio di illegalità che Lee si avventurerà in un giorno. Le cose vanno ovviamente al sud, e il susseguirsi degli eventi lega Sik-ho e Lee in un complesso abbraccio da fratellanza: Sik-ho balza al salvataggio di Lee ma finisce colto nel mirino di un'altra imboscata parallela di Sir Ngan in collusione con Chubby. Nella zuffa che segue, Chubby spezza la gamba destra di Sik-ho come punizione, dando così inizio a una "Crippled Ho" indurita e ancora più guidata al momento della dimissione dall'ospedale.
La trasformazione di Sik-ho arriva nel punto intermedio ed è nella seconda ora che entra veramente nella sua. Non solo resiste alle manovre di Lee per modificare lo stato di gioco, Sik-ho prende in mano la situazione contro il miglior consiglio di Lee per esporre la sua vendetta contro il Superintendent Hunter. C'è molta trama stipata in un tempo di esecuzione di poco più di due ore, ma le sue macchinazioni ruotano costantemente attorno alla dinamica tra Sik-ho e Lee; una scena particolarmente toccante verso la fine ha un Sikho visibilmente amareggiato che indica direttamente a Lee i costi e le conseguenze personali delle azioni di quest'ultimo nel corso del decennio più su entrambi, e il duo che viene a riconoscere quanto poco della vita, della morte o qualsiasi altra cosa tra loro possono davvero controllare.
Oh sì, il film è una trama di parti uguali e guidato dai personaggi, e il successo (raro) di Wong Jing è il modo in cui riesce a bilanciare perfettamente conto incantato costante dei destini e delle fortune dei suoi due protagonisti maschili. Il merito va anche al suo co-regista e direttore della fotografia, Jason Kwan, che non solo conferisce un aspetto cinematografico vivido alle immagini, ma impone anche il rigore nella creazione e nella realizzazione di numerose sequenze cardine, entrambe troppo spesso perse un Wong Jing frequentemente sciatto.
Più prominente, 'Chasing the Dragon' è stato venduto come una vetrina delle costumiste recitative di Donnie Yen, e abbastanza sicuro, Yen non delude; infatti, come Sik-ho, Yen è probabilmente il più significativo passo avanti della sua carriera da "Ip Man". Il suo ritratto di Sik-ho è sobrio, sfumato e straordinariamente autentico, soprattutto nel rappresentare la trasformazione del suo personaggio da perdente a kingpin.Yen e Lau non condividono il maggior numero di scene come vorremmo, ma i due hanno una grande chimica quando lo fanno, incarnando il genuino cameratismo tra i loro personaggi così come i semi della diffidenza, del sospetto e del risentimento seminati dai loro stessi rispettive ambizioni, ego e avidità.
Va anche detto che questa storia di gangster è sempre attenta a non glorificare i suoi protagonisti socialmente devianti - principalmente per paura di incappare in critici cinesi - ed è quindi meno sconvolgente dei primi film degli anni '90 del Sik -ho e / o Lee. Infatti, Yen e Lau non stanno giocando così tanti criminali quanto sono antieroi, quindi non solo ci sono qualità di riscatto sui loro personaggi in questo film, entrambi arriveranno in un epilogo ambientato trent'anni dopo per realizzare e rimpiangere la follia dei loro modi. Tuttavia, a parte queste considerazioni di carattere politico (e commerciale), l'ultimo di Wong Jing è ancora un esempio solido e solidamente divertente del genere che è sanguinoso, violento ed elettrizzante.
In effetti, c'è molto da godere in questo periodo epico da gangster, dallo storytelling ai personaggi agli attori e anche ai set ricchi di dettagli di Tsim Sha Tsui, Wan Chai e Kowloon Walled City. Questo drago è uno di quelli che non ti dispiacerà dare la caccia dall'inizio alla fine e ti garantiamo che ti lascerà su un livello viscerale.
Divertente da guardare, bella storia, buona recitazione, buona musica ma il montaggio è troppo silenzioso, molte scene mancano di coerenza, potreste sentire che il film è un po 'come fastforwding, un paio di personaggi vengono dal nulla ma sono stati spiegati in seguito, ma ancora non molto logico nei dettagli.
Chasing the Dragon è un film drammatico sulla criminalità cinese diretto da Wong Jing e interpretato da Donnie Yen e Andy Lau. Quando ho sentito parlare del film in produzione l'anno scorso, un biopic basato sulla vera storia del famigerato gangster di Hong Kong, Ng Sek Ho, ho pensato che fosse una strana scelta avere una star d'azione di fama mondiale come Donnie Yen che interpreta lui. Non che sia un cattivo attore o altro, ma Yen è più famoso per le sue costolette di karate che per le sue costolette d'attore. Quindi chi, nelle loro giuste menti, lo avrebbe scelto come personaggio handicappato, essenzialmente immobilizzandolo e impedendogli ciò che sa fare meglio? Altrettanto peculiare di una scelta è Wong Jing come regista del film. Ho sentito che il suo umorismo da battitore e la sua narrazione sciatta sarebbero in conflitto con il tono serio generale inteso per il film. Uscendo dal teatro, ho sentito che Donnie Yen è ancora una volta la cosa migliore di un film che lo caratterizza, ma sfortunatamente la direzione amatoriale di Wong Jing rovina tutto e quasi tutto.
Donnie Yen interpreta Ho, un film illegale immigrato cinese continentale a Hong Kong. Il suo personaggio è molto comprensivo, dato che è un uomo di famiglia che si prende cura del suo popolo, guadagnando 10 dollari a Hong Kong a notte come combattente di strada. Qui dà la migliore performance che abbia mai visto e mi è piaciuto molto il suo personaggio, ho sentito di essere in grado di incanalare emozioni diverse e mostrare empatia, simpatia, lealtà e inesorabilità. Mentre probabilmente non vincerà un Oscar a febbraio, è andato ben al di là del suo solito spettro. L'accento e il linguaggio Chaozhou che ha usato sono stati molto buoni e insieme agli eccellenti costumi e scenografie della Hong Kong degli anni '60, conferendo al film un tocco di autenticità.
Dove Chasing the Dragon ha davvero fallito, tuttavia lo storytelling , in particolare per quanto riguarda il montaggio e il pacing. Il film inizia in modo molto semplice e facile da seguire, ma presto si espande inutilmente in proporzioni convolute con sottotrame di diversi boss della criminalità e funzionari corrotti a cui non mi importava molto. Uno dei peggiori pezzi di montaggio che abbia mai visto è una sequenza tragica che chiude il primo atto. La scena avrebbe dovuto farti sentire emotivo e distrutto, ma mi ha solo fatto roteare gli occhi per tutto il tempo. Mi sentivo davvero infastidito dal punto di vista della trama, la tragedia aveva molto poco senso per noi di sentirci tristi poiché non sappiamo nemmeno chi sia il personaggio, ma l'esecuzione tecnica della scena è stata anche peggio. Il film poi transita mesi prima nella storia e, a quel punto, non aveva idea di cosa volesse mettere a fuoco. Era il suo amore per i suoi fratelli? La sua amicizia con Andy Lau? Il suo lutto per la sua famiglia? Il suo desiderio di salire in cima? No, il film tocca tutto solo leggermente, ma non lo esplora mai veramente nei dettagli. Tutti i punti importanti della trama sono stati montati rapidamente, con il regista che si aspettava che il pubblico conoscesse il vero retroscena per colmare le lacune. Invece di vedere Ho guadagnare il suo potere, vediamo solo cose che gli vengono consegnate. Che cosa ha fatto esattamente, tranne essere un buon combattente e un amico leale per meritare tutti gli elogi? Un altro grosso problema che ho sono gli ultimi 20 minuti, che riguardano una sottotrama che esplode e diventa la trama principale e l'intero film si trasforma in una fantasia di vendetta senza alcun motivo, perché gli scrittori lo hanno detto.
< br /> La mia iniziale trepidazione di Donnie Yen che interpreta un personaggio storpio, ostacolando la sua capacità di eseguire le sue mosse di marchio di fabbrica è stata giusta. La recitazione di Donnie è stata buona, ma perché per metà del film riesce a malapena a camminare, è comunque completamente sprecato. In poche parole, Chasing the Dragon non è un film d'azione, quindi se ti aspetti le scene di lotta di qualità di Ip Man, sarai profondamente deluso. Ci sono poche scene d'azione corpo a corpo nel primo tempo, ma anche quelle sono state fatte male dagli standard di Donnie Yen. Erano brevi, tremanti e mancavano la grinta di una soddisfacente scena di lotta.
Nel complesso, sento che il film non è riuscito a raccontare una storia avvincente con il suo valore di cast e produzione. Wong Jing era decisamente una scelta molto povera di regista, e lo dimostra in tutto. Il suo stile semplicemente non si adatta bene al contenuto della storia. Per chi è fatto il film? Fan d'azione? L'azione non è molto buona.Fan del dramma criminale? Il dramma è confuso con problemi tecnici. Anche se non è un film terribile, l'unica buona ragione per vederlo sono due parole: Donnie Yen.
The year is 1963, an illegal immigrant named Ho (Donnie Yen) sneaks into British-ruled Hong Kong. Equipped with guts and combat skills, he plunges into the underground world getting into constant conf
b0e6cdaeb1
Gun Woman movie download in mp4
Dynamite Warrior 720p torrent
The Peacemaker download torrent
NieR: Automata download torrent
La spada della verit full movie in italian free download mp4
Shark Zone full movie hd 1080p
the Yateem full movie in italian free download
The Troop full movie download in italian
Tales of Symphonia 720p
download full movie Paapi in italian
You need to be a member of ASHBYFAMILYNETWORK.COM to add comments!
Join ASHBYFAMILYNETWORK.COM